Un detergente igienizzante per tutte le superfici interne che non solo scioglie vari tipi di sporco ma elimina cattivi odori, batteri e virus
Interior Cleaner Purifier è il detergente igienizzante marchiato Maniac Line by Ma-Fra.
Si tratta di un detergente specializzato per la pulizia di tutti i materiali interni. Non è quindi un APC, ma qualcosa di specifico e speciale per l'abitacolo.
Come dice il nome stesso del prodotto non si tratta di un semplice pulitore ma ha potenti doti igienizzanti.
Interior Cleaner Purifier infatti ha superato i severi test internazionali di attività virucida e battericida effettuati presso laboratori esterni indipendenti accreditati rispondendo alla normativa ISO 17025:2005.
In definitiva quindi un prodotto adatto non solo ad eliminare varie forme di sporco e grasso ma anche di eliminare virus e batteri responsabili di patologie e cattivi odori.
Il prodotto può essere utilizzato spruzzandolo sia sullo strumento impiegato per la lavorazione (panno, pennello o spazzola) che sulla superficie direttamente.
Oltre al gradevole profumo rilasciato dal prodotto stesso noterete un'abbattimento notevole degli odori persistenti grazie alla tecnologia anti-odore.
Come usare il detergente igienizzante di Maniac Line:
- E' fondamentale eliminare tutta la polvere presente sulle superfici da trattare per evitare la formazione di aloni. Si può fare questo non solo con un aspirapolvere, ma anche con l'ausilio di aria compressa, spazzole e pennelli.
- Erogare il prodotto sulla superficie o sullo strumento scelto per pulire
- Agitare il prodotto con un panno, un pennello o una spazzola per ottenere il massimo della pulizia e penetrazione
- Assorbire il prodotto in eccesso e rifinire con un panno in microfibra asciutto e pulito
Come diluire Interior Cleaner Purifier:
Per ottenere il massimo delle performances, soprattutto relativamente all'attività virucida e per eliminare gli odori consigliamo di usare il prodotto puro. Tuttavia per una pulizia di manutenzione possiamo diluire il prodotto 1:1 (ovvero metà prodotto e metà acqua) per una maggiore economicità d'uso.