- Non disponibile
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
BOSCH 1 986 A00 850 Alternatore
Pagamenti sicuri con Paypal
Spedizione con corriere espresso e consegna in 24/48 H
Rendi i tuoi prodotti entro 14 giorni dalla consegna
BOSCH 1 986 A00 850 Alternatore
- ALFA ROMEO
- 60672342
- ALFA ROMEO
- 60673305
- BOSCH
- 0 124 515 087
- BOSCH
- 0 124 515 090
- BOSCH
- 0 986 041 280
- DELCO REMY
- DRA4155
- FIAT
- 60672342
- FIAT
- 60673305
- HC-PARTS
- CA1688IR
- HELLA
- 8EL738036001
- LUCAS ELECTRICAL
- LRA02035
- LUCAS ELECTRICAL
- LRA2035
- SEG AUTOMOTIVE
- 0124515087
- SEG AUTOMOTIVE
- 0124515214
147 (937_) 3.2 GTA (937.AXL1) (2003 - 2010) 3179 ccm, 184 kw, 250 hp
147 (937_) 3.2 GTA (937.AXL1B) (2008 - 2010) 3196 ccm, 191 kw, 260 hp
156 (932_) 2.5 V6 24V (932A11_) (2000 - 2005) 2492 ccm, 141 kw, 192 hp [Anno da : 01/2002, Anno fino a : 12/2001, Codice motore : AR32405<M15>, Codice motore : AR32405<M25>]
156 (932_) 3.2 GTA (932AXB) (2002 - 2005) 3179 ccm, 184 kw, 250 hp
156 Sportwagon (932_) 2.5 V6 24V (932B1100) (1997 - 2006) 2492 ccm, 141 kw, 192 hp [Anno da : 01/2002, Anno da : 09/2000, Anno fino a : 10/2005, Anno fino a : 12/2001, Codice motore : AR32405 CF3<M25>, Codice motore : AR32405<M15>]
156 Sportwagon (932_) 3.2 GTA (932.BXB00) (2002 - 2006) 3179 ccm, 184 kw, 250 hp [Anno fino a : 10/2005]
166 (936_) 2.5 V6 24V (936A21__) (2000 - 2007) 2492 ccm, 138 kw, 188 hp
166 (936_) 3.0 V6 24V (936A11__) (2000 - 2007) 2959 ccm, 162 kw, 220 hp
166 (936_) 3.2 V6 24V (936AXB00, 936AXA00) (2003 - 2007) 3179 ccm, 176 kw, 240 hp
GT (937_) 3.2 GTA (937CXP1B) (2003 - 2010) 3179 ccm, 176 kw, 240 hp
GTV (916_) 3.2 V6 24V (916CXB00) (2003 - 2005) 3179 ccm, 176 kw, 240 hp
SPIDER (916_) 3.2 V6 24V (916SXB00) (2003 - 2005) 3179 ccm, 176 kw, 240 hp
Scheda tecnica
- Tensione [V]
- 14
- Alternatore-Corrente carica [A]
- 120
- Estensione riparazione consigliata
- Cinghia trapezoidale/Cinghia Poly-V
- Senso rotazione
- Senso rotazione orario
- Tipo fissaggio
- Supporto oscillante doppio
- Tipo alternatore
- senza pompa a depressione